Un anno di Instagram: una dedica da @Ethan10 ..grazie Max!

A year Instagram: @mattchinaski
(photo: Little queen of the opera// Madrid by Mattchinaski )

In questo anno di Instagram, ho conosciuto tanti fotografi, ognuno mi ha dato qualcosa, ogni foto mi ha insegnato, oltre il contenuto, un modo diverso di vedere la realtà. Mattchinaski, ha segnato il mio modo di fotografare. Matteo, per me, è l’essenza del fotografo moderno. Sempre alla ricerca di nuovi strumenti, di nuove metodologie, curioso come pochi, dall’intelligenza acutissima e con un bagaglio culturale notevole. Spaziando dal bw classico e drammatico, alterna splendidi monochrome al colore. Qui mi soffermo, davvero ho visto pochi fotografi di strada con un uso del colore reale così intenso, i cromatismi diventano un complesso gioco nella composizione finale. Un feed eccellente nel contenuto e nella sperimentazione costante. Sono sempre rimasto affascinato dalla sua libertà, dalla voglia di scoprire cose nuove, persone, mettendosi sempre in gioco. Gentilissimo, diretto, sempre disponibile ad un confronto o ad un semplice ” come ti va la vita? “. Una persona buona e vera come poche, dalla mente vivacissima sempre alla scoperta del mondo. Hey Matt…come ti va la vita? – @ethan10-

Leave a Reply

