The Whale // Carlton Gardens // iP4

The Whale // Carlton Gardens // iP4

5 thoughts on “The Whale // Carlton Gardens // iP4

    1. Ti ringrazio! =)
      Mi spiace non aver avuto più tempo per passare a leggere i tuoi bei pezzi ma ricostruire una vita da pressoché zero porta via parecchio tempo. =P
      Appena ritrovo un minimo di routine recupero! 😉
      Salutami Brescia, mi manca!

      1. Argh, ultimamente in città ci vado pochissimo anch’io. Ma alla prossima occasione… te la saluto senz’altro!

        Ma, perdonami, forse sono solo fusa io: in che modo stai ricostruendo la tua vita?
        Magari me l’hai raccontato e non mi soviene, gulp.
        Ricostruire, ci sto pensando anch’io. Fatica ed entusiasmo.

    2. No non te ne ho parlato ma pensavo si intuisse dalle foto.. =)
      Sono a Melbourne, ho trovato una nuova casa (in affitto e condivisa ovviamente) e sto cercando di inserirmi nel mondo del lavoro qualificato (anche se per ora mi dovrò accontentare di qualcosa di occasionale mi sa).. il piano sarebbe trovare un lavoro serio ed ottenere lo sponsor per stare qui più a lungo!

      1. Quello sì, ma non sapevo cosa ci stessi facendo 😉
        Intanto, allora, buona fortuna!

Leave a Reply

